Succhiato Tette piccole

Una fantastica storia di cazzo

I miei spermatozoi hanno iniziato ad affondare nel suo culo. Allo stesso tempo la donna cominciò a venire. Ma i suoi rapidi movimenti non si fermarono ancora. Era ancora seduta sul mio cazzo e si alzava, estraeva il mio cazzo e lo rimetteva dentro. I muscoli di quel piccolo buco si aprirono e si chiusero a un ritmo tale da spremere e allentare i miei semi in modo che non ci fosse una goccia in me. Poi è crollata sul mio petto. Il mio cazzo era ancora nel suo culo. Ci siamo semplicemente addormentati in quel momento rapidamente.

Calda signora e uomo

Quando ho aperto gli occhi al mattino, la donna dormiva ancora. Mi sono svegliato piano senza svegliarla. Feci la doccia e mi vestii e me ne andai di nuovo in silenzio. L’ultima volta che ho controllato, dormiva ancora. Era molto stanca. La giornata è stata piena di lavoro. Ma dal primo momento in cui ho preso i ragazzi dai loro hotel, nella mia testa non era rimasto altro che la notte. I ragazzi erano con il capo quasi tutto il giorno. Stavano per parlare di affari e pranzarono insieme. Con l’avvicinarsi della sera, mi sono seduto nella mia stanza da solo, pensando a quello che è successo di notte. Quando volevo riassumere tutto in una parola, potevo solo dire “fantastico”.

L’uomo l’ha scopata tutta la notte

In realtà non c’erano alcune cose fantastiche sull’incidente. Era sorprendente che la donna, con tutta la sua bellezza e il suo fascino, provocasse troppo i negri. È stato solo che l’hanno quasi scopata sulla pista del nightclub. È stato bello che mia moglie fosse incredibilmente eccitata da tutto ciò. È stato incredibile come si è trasformata in una macchina del cazzo instancabile. Ma la cosa più sorprendente sono stati i miei sentimenti. Ero più motivato di chiunque altro nell’incidente. Ero quasi pazzo quando i ragazzi sono impazziti a scopare mia moglie. Tutto era perfetto.