Ragazza dai capelli ricci

Uomo e donna che si divertono a casa

La donna stava arrivando. I suoi fianchi mi stavano facendo movimenti folli, il suo corpo tremava. Ci è voluto molto tempo per accontentarsi. La sua testa cadde di fronte a lui. Bastava spingere i fianchi verso l’alto e spingerlo per riaccenderlo. Si sta muovendo di nuovo. Ora era seduta sul mio cazzo, prendendo forza dalle sue gambe e alzandosi. La sua figa si trasformò in un fiume. Quindi si è appena raddrizzata. Cazzo di merda..Oh, così bene! Le prese la mano, la trattenne di nuovo e la fece scivolare un po ‘indietro, spingendola nel piccolo foro nel culo.

Casa dolce casa: uomo scopa il culo di una donna

Cominciò a sedersi di nuovo, guardandomi negli occhi. Dappertutto era così scivoloso con acque da fica, mi scivolava come grasso nel culo. Il suo viso era distorto dal piacere, le sue labbra erano distanziate. Non ero sorpreso di sapere quanto le piaceva essere scopata nel culo. Ma stanotte, per qualche motivo, è stato diverso dal solito. Mia moglie si stava divertendo più che mai. Ha preso il mio cazzo nella parte inferiore del buco. Poi ancora e ancora e ancora. Il mio cazzo era dentro e fuori dal suo culo. Culo così stretto e caldo.
“Quei negri” “disse poi. “Credi che anche quei negri volessero scoparmi il culo, tesoro?”
“Non lo so…”
“Penso che debbano aver voluto … Ohhh sicuramente volevano mettermi il loro grosso cazzo nel culo … Ohhhhh …”

Una donna arrapata ha catturato il cazzo

Ora i suoi movimenti erano ancora più veloci. Si sedette rapidamente e si alzò sul mio cazzo. Il suo culo si apre e si chiude con incredibili contrazioni, come se stesse mungendo il mio cazzo. Quei due neri nigeriani hanno trasformato mia moglie in una fottuta macchina. Allungai le mani e afferrai i miei goffi capezzoli. Dalla sua faccia era evidente quanto le piacesse.